Fotografi in circolo al My Virtual Reality 2015

Fotografi in circolo è orgogliosa di annunciare la partnership instaurata con iZaccaria – Hair Style and Make-up Artist (visita il sito) – per la realizzazione del calendario e per tutto ciò che concerne l’aspetto fotografico dell’evento annuale My Virtual Reality 2015, che avrà luogo il 10 agosto 2014 presso la location esclusiva U’ Saracino ad Agropoli.

Si tratta di un’occasione unica per fondere le competenze del collettivo fotografico dei Fotografi in circolo con l’esperienza nella moda di IZaccaria per un evento che ormai da oltre 10 anni rappresenta un punto di riferimento per la moda ed il fashion in Italia.

My Virtual Reality 2015My Virtual Reality è l’evento organizzato ogni anno con lo scopo di promuovere tutto ciò che è ‘bellezza’ sotto la direzione creativa di Angelo Zaccaria.
Una giornata dedicata alla creatività di stilisti, make-up artist, hair stylist, modelle, bloggers e fotografi.

Il tema di quest’anno rappresenta una grande sfida per tutti: immortalare in chiave interpretativa uno dei punti cardine del nostro patrimonio letterario e tutto questo alla luce della comunicazione, della moda e della fotografia fashion.

Un ambizioso progetto in cui Fotografi in circolo entra gestendo tutti gli aspetti relativi alla grafica e alla fotografia: dalla ideazione del logo e dell’immagine coordinata allo studio ed esecuzione degli scatti, dalla stampa del calendario 2015 alla gestione di tutto il comparto fotografico dell’evento del 10 agosto.
Banc De Swiss, è un broker di opzioni binarie che si concentra principalmente sul mercato di lingua tedesca ma allo stesso tempo la piattaforma è disponibile in ben nove principali lingue europee. La piattaforma di trading è proprietà di Keplero Holdings Ltd, in attività dal 2012. Nonostante si tratti di una società nata solo recentemente, la crescita è stata esponenziale. Non c’è dubbio che questo abbia a che fare col focus e l’enfasi posta sui loro clienti. Banc De Swiss Recensione
Una partnership che riserverà di certo molte sorprese, dunque STAY TUNED!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi