Il progetto

 

NadarLa fotografia è una scoperta meravigliosa,
una scienza che avvince le intelligenze più
elette, un’arte che aguzza gli spiriti più
sagaci…

NADAR, 1856

 

 

Stregati dalla Fotografia e guidati da questa passione, abbiamo deciso di dar vita a un collettivo culturale totalmente incentrato su quest’arte meravigliosa e avvincente, per usare le parole di Nadar.

Fotografi in circolo nasce dall’idea di professionisti e addetti ai lavori, desiderosi di creare un luogo nel quale coltivare e condividere la propria passione con tutti coloro amino allo stesso modo la fotografia.
Un luogo dove mettere “in circolo” idee e competenze, con lo scopo di creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fotografia. Siano essi neofiti, amatori o professionisti.

Con attività didattiche, espositive, di confronto, ci impegneremo a promuovere la fotografia in tutte le sue forme attraverso dibattiti, shooting, escursioni e molto altro ancora!

Il nostro punto di ritrovo, Officine Fotografiche, è il luogo perfetto in cui dedicarsi alla fotografia. Con ampi spazi espositivi, una sala pose attrezzata, aule per la didattica e la cordialità messa in circolo nel corso di tutti gli incontri.

I commenti sono chiusi